LA CORSA IN ROSA

Domenica 9 Ottobre 2022

Partenza h 10:00
Loc. Serraglio – Mozzecane
Scegli tra due percorsi: 5.5 km e 11 Km

L’Assessorato alle Pari Opportunità dell’amministrazione Comunale di Mozzecane propone con l’organizzazione tecnica dell’asd “Sei per Correre” e la del collaborazione delle associazioni del territorio la “Corsa in Rosa“ manifestazione sportiva-sociale aperta a tutti: donne e uomini di tutte le età e capacità motorie in gruppo o singolarmente. podisti/e, marciatori e marciatrici, praticanti Nordic walking, adulti, bambini e anche i nostri amici a 4 zampe potranno camminare e correre in compagnia ed in allegria per una festa di colori e divertimento!

L’evento è inserito nel calendario di attività dell’Ottobre Rosa promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Mozzecane al fine di sensibilizzare la cittadinanza rispetto alle tante tematiche che riguardano l’universo femminile e che possono trovare posto all’interno della manifestazione.

Motivo della camminata/corsa è anche quello di testimoniare la vicinanza e il sostegno di un’intera comunità alle persone che stanno affrontando percorsi di cure e terapie e, allo stesso tempo, sostenere la ricerca e l’impegno di medici e strutture ospedaliere nel mettere a punto sempre nuove e più efficaci cure.

I proventi della manifestazione saranno interamente devoluti in beneficenza unitamente alle donazioni che liberamente potrete effettuare quali sostenitori e simpatizzanti.

Patrocini